Vendita Casa indipendente, overflakke, Zuid-Holland, Olanda, straart1

Trattativa riservata

Vendita - Cod. 39594

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 242 m²
  • N° stanze: 5
  • Piano: 4

Ho un'offerta che potrebbe interessarti. La quota di iscrizione per 10 persone è di 1250 EUR al mese! accordo notarile per un anno con possibilità di proroga. puoi firmare un accordo notarile. La condizione è che paghi 8 mesi (10.000 euro) con 3 mesi di anticipo per completare la tua casa. Puoi depositare i rimanenti 5000 EUR entro dicembre 2020. Casa a Middelharnis. Sono l'unico proprietario della proprietà. la casa non ha un mutuo. la casa è stata acquistata per contanti. Anche tutti i materiali da costruzione. Ho già del materiale. Non ho potuto completare il rinnovamento perché non avevo soldi per pagare i dipendenti. ecco perché ti offre tale offerta.

Casa di 4 piani, la superficie totale è di 242 m2, la superficie utile è di 186 m2. Numero di camere: 5 camere doppie, capacità di 10 persone. Numero di servizi igienici: 2 camere. Numero dei bagni: 2 stanze, Numero delle cucine: 2 stanze. 26 m2 di terrazza. Garage di 20m2. Lavanderia, stenditoio, giardino e soffitta.

Il garage ha una connessione industriale a 400 V - 5 fili, c'è un impianto elettrico trifase e 2 campi di potenza per 2 induzione 8,6 kW e una cucina 4,4 kW. Elettrodo di messa a terra + sistema di protezione antincendio. L'impianto termico è un forno a gas a condensazione da 24 kW con doppia funzione, la casa dispone di 15 radiatori in alluminio per 10 denti. L'acqua per usi domestici è supportata da una pompa e una caldaia aggiuntive con una capacità di 1,5 kW 50 litri. La casa è ben isolata e insonorizzata. Il nuovo soffitto rafforza la capriata del tetto. La maggior parte degli elementi di questa casa sono nuovi. Isolamento termico B.

La casa non è ancora completamente finita. Non c'è finitura a parete o partizione. Non ci sono piastrelle o pannelli, ma sono stati acquistati. Puoi vedere lo stato del materiale.

Finito: riscaldamento centralizzato, elettricità, riparazione di legno strutturale e capriate del tetto. I materiali sono quasi tutti, mancano 3 mesi di lavoro per 4 persone. la ristrutturazione generale è completata da nuove porte, finestre, telai, tende, mobili, ecc.

I nostri compiti sono:
dotare la casa di 7 televisori, nuovi elettrodomestici da cucina di alta qualità, nuovo riscaldamento centralizzato. 2 quadri elettrici - 114 moduli. nuovi mobili, nuovi pannelli e gres.
Penso che una casa del genere richieda un PAGAMENTO ingente in caso di distruzione. Facciamolo saggiamente e rendere felici entrambe le parti.

Vorrei firmare un contratto di locazione con te, darti le chiavi in modo che tu possa tenere traccia del lavoro svolto e vogliamo finire la casa. . Il contratto può essere redatto da un notaio. Il mio team di costruzione è composto da specialisti, grazie ai quali il tuo dipendente ha una visione del rinnovamento. Naturalmente, i primi 3 mesi (periodo di rinnovo) sono gratuiti. Se alcuni inquilini vogliono vivere prima, ti invito.

Se hai altri suggerimenti, puoi parlare. Possiamo sempre discutere i termini del contratto. È meglio vedere la casa, prendere un appuntamento. Contattami via email
I migliori saluti.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB