Vendita Palazzo, Amsterdam, Amsterdam, Olanda, MARGA KLOMPELAAN 76, 1067 VA AMSTERDAM

Vendita - Cod. 26378

  • Tipologia: Palazzo
  • Superficie: 120 m²
  • N° stanze: 3+2
  • Piano: 3

Casa di famiglia semi-arredato di mq. 120 m2 situato in un bambino di vicinato. Ordinatamente casa con un giardino soleggiato (circa 115m2) e terrazza sul tetto (circa 40m2).
Tutta la casa è stata completamente rifornito e verniciato e 2 bagni ristrutturato. Le porte interne sono state rinnovate anche. La porta d'ingresso è completamente nuovo e la finestra sono doppi vetri. La casa si trova nella zona di Geuzenveld (Amsterdam Ovest).
INDIRIZZO: MARGA KLOMPELAAN 76, 1067 VA AMSTERDAM (BUS 21 e il tram 13 andare in centro in circa 20-30 min bus 192 per Schipol in 30-35 min.)..
Nelle vicinanze diversi negozi e servizi sociali (Plein 40 45-Osdorpplein) e strade di uscita (Haarlemmerweg e A10).

Layout:
• Piano terra: ingresso, sala, bagno con lavandino, metà cucina aperta con attrezzature, soggiorno con camino e pavimento con riscaldamento a pavimento vivente. Giardino sul sud-ovest.
• Primo piano: 3 camere da letto con un pavimento in laminato pulito, bagno con vasca idromassaggio, cabina doccia, lavabo, riscaldamento a pavimento e 2 WC.
• Secondo piano: grande mansarda con lavatrice connessione e accesso alla terrazza sul tetto.

Il prezzo della casa comprende i seguenti mobili:
grande divano, utensili da cucina, soggiorno tavolo e sedie, comò, librerie, 2 posti letto, a grandi armadi, sedie patio con tavolo, tavolo da giardino con sedie e panche, irrigazione, tende sole automatica, attrezzi da giardino.
Inoltre elettrodomestici: lavatrice, lavastoviglie, forno a microonde 1, 2 forni elettrici, frigorifero, riscaldamento centralizzato del sistema, via satellite, TV.

Sommario:
- 3 camere da letto
- 2 bagni
- 1 soggiorno
- 1 terrazzo + Attico
-Un Storage esterno e una memoria interna
- Giardino di fronte sud-ovest

Se questo sito web non mostra il mio indirizzo di posta elettronica di cui sopra, basta rimuovere virgola dall'indirizzo email sto scrivendo qui: c, o, t, I, L, A, 1 AT g, m, a, i, lc, o, m
O chiamare me: Si prega di comporre il numero esattamente come si legge questo: zero zero albero nove albero quattro nove sei sette albero nove quattro sei sette. Esso comprende il prefisso internazionale e, in modo comporre esattamente come lo si legge.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB